Il blog dell'Azienda Agricola Corte Fusia - Visita il nostro sito ufficiale

Corte Fusia on tour - Sicilia 2013

 

Corte fusia on tour -  Sicilia 2013

 

Domani finalmente tornerò in Sicilia, dopo quasi due anni.  Non vedo l'ora di riabbracciare quei posti e quelle persone che mi hanno dato tanto, dove ho passato molte delle mie estati e ho fatto i primi passi in questo lavoro. Ci andrò per la prima volta insieme a Gigi, e al Corte Fusia.

Sarà un tour per la Sicilia orientale, dove faremo alcune serate in cui parleremo del e della Franciacorta presenteremo la nostra azienda e degusteremo i nostri vini. Naturalmente, quando avremo tempo ne approfitteremo per farci un bel giro enoico tra le vigne e le cantine di parte di Sicilia

 

Queste le tappe del "Corte Fusia on Tour - Sicilia 2013"

Giovedi 21 dalle 19,00 presso l'Enoteca Regionale di Sicilia in via  Vittorio Emanuele II, n 155 Catania tel. 095 7462210 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. sito web: http://www.dolciconventi.it

 

 Venerdì 22 dalle 20,30 una serata organizzata con la delegazione ONAV di Siracusa, presso il Jolly Hotel Aretusa in corso Gelone a Siracusa. Ecco qui il programma e i contatti per chiedere informazioni.

 

Domenica 24 alle 20,00 presso lo Show Room Badì in via San Giovanni s.n. ad Aci Sant'Antonio (CT), questa la serata organizzata insieme all'AIS di Catania.

 

 

Video

Back to top